Spedizioni e Resi

Tempi di consegna

Ricezione ordini internazionali prendono 4-8 giorni lavorativi. Generalmente, il tempo di elaborazione totale e trasporto sono pari al tempo totale di consegna. Il tempo di lavorazione generalmente varia da 24 ore a 2 giorni. Il tempo di elaborazione include ricevimento dell'ordine, la trasmissione di informazioni al magazzino del caso, l'imballaggio e la spedizione del prodotto. Dopo aver completato il trattamento, ha inizio la spedizione. Tempo di trasporto è il tempo di transito espresso dal magazzino al vostro indirizzo di consegna. Spedizioni internazionali

Offriamo la consegna espressa con l'assicurazione scatola di spedizione e il monitoraggio conferma. Di solito ci vogliono 4-8 giorni lavorativi per la consegna. 24-48 ore di lavoro straordinario per i tempi di elaborazione e può richiedere fino a 48 ore aggiuntive nel caso in cui abbiamo bisogno di contattare il processore di pagamento per la verifica della carta di credito. Non saremo responsabili per l'applicazione di tariffe doganali in ogni paese. Facciamo pagare il prezzo pieno di trasporto per tutti i ritorni e il commercio internazionale.

* Per i pacchetti non reclamati o restituiti dovuto l'indirizzo incompleto, i costi di trasporto reali saranno dedotti dal rimborso.

* Se il vostro ordine non arriva in tempo, ci possono essere ritardi dovuti alla compensazione trattamento personalizzato per il vostro paese. Non esitate a contattarci via email per aiutarvi a individuare il pacchetto in qualsiasi momento.

Tracciamento dell'ordine

Tracking dell'ordine è disponibile nella pagina Account o inviare un link di monitoraggio con il numero di inseguimento dal email quando l'ordine è stato spedito.

Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe prendere in considerazione i seguenti punti:

* Consegna si verifica solo nei giorni feriali, Lunedi al Venerdì.

* In alcuni partiti che i vettori non raccolta o al trasporto.

* Vi preghiamo di contattarci per ulteriore assistenza.

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vendere prodotti di alta qualità che speriamo si gode utilizzando, ma sappiamo anche che, per un motivo o un altro, ci può essere un momento in cui hai bisogno di scambiare o restituire qualcosa che avete acquistato. Assicurati di controllare i vostri articoli con attenzione prima che siano utilizzati o installati. Può anche voler mantenere il tuo numero di ricevuta o l'ordine, che si trova sulla consegna conferma d'ordine o un pacchetto, come può essere necessario come prova di acquisto in caso di eventuali domande dopo le vendite. Se cambio idea ...

Gli articoli difettosi

Gli articoli saranno controllati dalle nostre valutazioni del team, e dove è considerata l'oggetto dovesse guastarsi a causa di difetti di fabbricazione o di materiale, il nostro sito web rimborsare o sostituire senza spese di spedizione. Se ritenuto non essere difettosi, esso non potrà beneficiare di uno scambio o il rimborso sotto questo genere di ritorno.

Scambio

* Tutti i ritorni internazionale deve essere restituito entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.

* Le spese di spedizione per gli scambi internazionali sono a carico del cliente (A meno che il guasto è stato causato da noi). Tutte le imposte, tasse, o tasse che devono essere pagate per gli articoli restituiti sono di esclusiva responsabilità del cliente.

Istruzioni per la restituzione

Segui le istruzioni qui sotto per restituire un articolo:

Vi preghiamo di inviarci una e-mail per specificare il motivo per il ritorno in un primo momento, il nostro staff di supporto fornirà l'indirizzo di spedizione.

Si prega di prestare attenzione quando si rimuove e reimballaggio vostri prodotti.

Allegare un foglio di carta contenente le seguenti informazioni:

* Il nostro nome ordinato sul nostro sito.

* Numero d'ordine

* Specificare il motivo per la restituzione della voce

* L'indirizzo email ordinato sul nostro sito web.

Si prega di inserire questo pezzo di carta, e il prodotto da restituire, in un pacco, e mail a noi. Si prega di fornire il numero di inseguimento una volta che li hai spediti indietro. Non ci assumiamo la responsabilità per la restituzione delle merci che si perdono in transito. Se siete interessati, allora ti consigliamo di inviare la merce a mezzo lettera raccomandata e di conservare la prova di distacco.

Back
Diritto d'autore © www.livornogospel.it

Powered by Sneakers, Stivaletti, Tronchetti, Zoccoli, Ballerine Pantofole, Décolleté, Espadrillas